giusta osservazione....ricomincio con i miei va....dunque...
15 Ha osato distruggere l'Impala per ben
due volte e questa non gliela perdono nemmeno se viene in ginocchio a chiedermi scusa!!
16 Ha fatto diventare Sammy un sangue di demone dipendente
17 Ha creato quella maledetta di Anna
18 Ha OSATO ( e per questo morirà) lasciare che anna si trombasse Dean e per di più DENTRO L'IMPALA!!!
19 Non ha fatto nascere il piccolo Ben come figlio di Dean (adoravo quel bambino!!!)
20 (previsione del futuro) sicuro come la morte, non ci darà il tanto agognato happy ending
21 Mi ha fatto passare la voglia di fare video
22 HA FATTO MORIRE SAMMY!!!! (ce lo siamo dimenticati?? ç___ç ho pianto una settimana per quello!!)
23 Ha fatto morire ATROCEMENTE Dean (solo perchè sei invidioso maledetto bastardo!!
24 Ha fatto morire il mio adorato "all business in the front party in the back" Ash!!
25 Non ha più fatto comparire il trickster
26 Ha lasciato morire la povera Pamela
27 Lascerà morire qualcun'altro di molto importante a fine stagione...
28 Ha infangato la memoria di John (almeno per me)
29 Ha fatto morire Ron ç__ç
30 Non ci ha più fatto sapere se Lyla se l'è cavata!
31 Ha introdotto quella puttana di Bela nella serie, quando non serviva proprio
- 1 L'ha fatta crepare e tornare all'inferno! (e ringraziamo lo sciopero degli sceneggiatori per questo)
31 Ha fatto sparire del tutto il mio adorato Frederic Lehne (yellow eyed demon)
32 Ha fatto si che Sam uccidesse quella stragnocca (l'unica degna) di Casey
e via dicendo....continua....mica credi di essertela scampata Kripke?? Ne hai combinato di casini!! *_* e morirai tra atroci sofferenze e crampi di stomaco per questo!!!
dreaming, Vancouver.
| I hope my father knows the seeds we've sewn still grow. At night I go to sleep and pray he's watching over me. Somewhere there's a star that's shining, so bright that I can see you smile. And all that I need is one last chance just to hear you say goodbye. |
Chi ruba...stitico! Avatar are © Sammy X; X; X |
GNAPPOLOZZO MI MANCHI!!!