| |
| CITAZIONE (vividb17 @ 15/5/2009, 00:41) 64..per la puntata finale di domani sera..non l'ho ancora vista ma va bene lo stesso a priori!!!  ..volevo farti notare che anche se a priori avevo ragione sul finale della 4 stagione!!! ..e quindi 73 per aver fatto scatenare l'apocalisse 74 perchè Dean è il vessel di Michele..grande ca...ta 75 per avere fatto dire a Dean che era meglio che Sam andasse via ( ma quando mai Dean penserebbe una cosa del genere) 76 per fare sentire in colpa Sam per niente perchè non è colpa sua 77 per aver fatto odiare Sam a tutti quelli che guardano Supernatural...che non è mica giusto..tutti a dire povero Dean..ma dove?!!! povero Sam invece 78 per continuare con questa ca..ta della lotta del bene contro il male..dove il male è Sam e il bene è Dean 79 per il finale di Supernatural..che purtroppo sono sicura sarà la lotta Lucifero contro Michele dove Dean e Sam saranno ridotti solo ad essere i due vessel..quindii nemmeno più loro | | Regali: | Vivi; Ghostfacers #1 | | L'attimo fuggente· Oh me, oh vita! Domande come queste mi perseguitano, infiniti cortei d'infedeli, città gremite di stolti, che vi è di nuovo in tutto questo, oh me, oh vita! Che tu sei qui, che la vita esiste e l'identità. Che il potente spettacolo continui, e che tu puoi contribuire con un verso. Quale sarà il tuo verso? · Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
| | Lotterie: | Banner: | | |
|
| | |